Il costante sviluppo dei servizi e delle applicazioni inerenti il mondo Huawei è certificato dalla sempre crescente platea di sviluppatori che decidono di investire nella piattaforma del brand cinese, portando i propri giochi e le proprie applicazioni su AppGallery, lo store di app proprietario di Huawei.
Lontani sono, infatti, i tempi in cui questo app store era popolato da poche applicazioni; ora lo store prevede addirittura la presenza di servizi in anteprima con tanto di pre-registrazioni, a riprova della crescita e della fiducia degli sviluppatori nella piattaforma.
È il caso di Talking Tom Time Rush, nuovo gioco dell'universo Talking Tom, che approda ufficialmente su Huawei AppGallery il 1° dicembre 2022, con un periodo di pre-registrazione che parte proprio da ora.
Talking Tom Time Rush, il nuovo gioco presto disponibile su Huawei AppGallery
Come si può intuire dal titolo e dalle immagini ufficiali del gioco che trovate qui sotto, il gioco propone la dinamica a scorrimento verticale che prevede swipe e gesti per muovere il proprio personaggio, al fine di evitare gli ostacoli e raccogliere tutte le risorse sparse nei vari scenari di gioco.
A differenza di altri titoli simili, l'utente potrà contare fin da subito sulla presenza di tutti i personaggi (sei in totale) appartenenti al mondo Talkin Tom senza che nessuno debba essere quindi sbloccato durante il gioco. Si tratta di una dinamica quasi unica, che permetterà ai tanti fan di potersi divertire nel gioco con il proprio personaggio preferito, senza che questa possibilità comporti un addebito o un costo.
A lato della modalità "corsa a ostacoli" classica, saranno poi presenti ulteriori sfide settimanali e "mini-giochi" a tema per ottenere premi sempre nuovi, tutti appartenenti all'universo Talkin Tom, per ore e ore di divertimento senza sosta.
Per pre-registrarsi e poter essere fra i primi a scaricare Talking Tom Time Rush su Huawei App gallery, basterà effettuare l'accesso con il proprio account Huawei al link qui di seguito: