Svelati nuovi dettagli su Samsung Galaxy Ring

Grazie a un'intervista esclusiva condotta da CNET, sono stati svelati alcuni dettagli interessanti su questo innovativo dispositivo indossabile.

Avatar di Andrea Riviera

a cura di Andrea Riviera

Managing Editor

Durante l'ultimo Mobile World Congress attendevamo tutti novità sul tanto chiacchierato Galaxy Ring. Grazie a un'intervista esclusiva condotta da CNET, sono stati svelati alcuni dettagli interessanti su questo innovativo dispositivo indossabile.

Uno dei punti salienti riguarda l'autonomia della batteria, un aspetto cruciale per gli utenti di dispositivi indossabili. Samsung promette un'ottima durata della batteria per il Galaxy Ring. Con nove diverse dimensioni disponibili, la capacità della batteria varierà da 14,5 mAh per il modello più piccolo a 21,5 mAh per il più grande. 

Un altro elemento importante è il peso dell'anello. Con soli 2,3 grammi per il modello più piccolo e 2,9 grammi per quello più grande, il Galaxy Ring sarà estremamente leggero e confortevole da indossare per lunghi periodi di tempo. Questo lo rende più leggero di un grammo rispetto al suo principale concorrente, l'anello proposto da Oura.

Per quanto riguarda la compatibilità, Samsung sta lavorando per assicurarsi che il Galaxy Ring sia compatibile anche con altri dispositivi Android, ampliando così le sue potenziali applicazioni e funzionalità. Tuttavia, non ci sono piani per una compatibilità con iPhone al momento. L'anello smart sarà disponibile in tre eleganti colori: argento, oro e nero, per adattarsi a ogni stile e preferenza personale.

La data di uscita rimane un mistero. Ma il Samsung Galaxy Ring promette di portare un po' d'innovazione nel settore degli indossabili, offrendo agli utenti una combinazione di prestazioni affidabili, design elegante e funzionalità inedite. Resta da vedere se questo nuovo "gioiello" tecnologico sarà in grado di soddisfare le alte aspettative dei consumatori, ma una cosa è certa: il Galaxy Ring è destinato a fare parlare di sé.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.