Descrizione estetica
Anche l'Xperia P è contraddistinto dall'Iconic Design del modello S, quindi ritroviamo le linee squadrate e la banda trasparente sotto allo schermo. Le dimensioni sono pari a 59,5 x 122 x 10,5 mm, mentre il peso è di 120 grammi. Il layout è identico: sotto lo schermo sono posti tre pulsanti a sfioramento (indietro, home, menù), mentre sopra c'è il sensore della fotocamera anteriore.
![]() Clicca per ingrandire | ![]() Clicca per ingrandire |
Nel bordo destro, partendo dall'alto, troviamo la feritoia dell'altoparlante, il tasto di accensione/stand by, il bilanciere del volume e il tasto di attivazione e uso della fotocamera. Nel bordo superiore c'è unicamente il jack audio da 3.5 mm.
![]() Clicca per ingrandire | ![]() Clicca per ingrandire |
Nel bordo sinistro c'è invece il connettore Micro USB, Micro HDMI e lo sportellino per inserire la MicroSIM. La monoscocca in metallo non si può aprire. Dietro spicca unicamente l'obiettivo della fotocamera coadiuvata dal flash LED.
###old1683###old
Bundle
Nella confezione, assieme allo smartphone, è incluso il caricabatteria, il cavo di trasferimento dati e un paio di auricolari di tipo in ear.