Sony Xperia 5 II è uno smartphone che sarò presentato tra poche settimane. Sul web sono trapelate le specifiche tecniche complete e alcune immagini. Il device, pur avendo delle dimensioni molto ridotte, sarà compatibile con il 5G.
Rispetto alla prima variante, ovvero Xperia 5 (disponibile su Amazon), questo nuovo modello introdurrà non poche migliorie, che potrebbero certamente cattura l’attenzione dei consumatori. Non si conosce ancora il prezzo e i mercati in cui il device sarà disponibile.
L’ipotetico design è molto simile a quello di Sony Xperia 1 II, un recente top di gamma. Il dispositivo di fascia alta ha delle dimensioni decisamente contenute, specialmente rispetto ai prodotti degli altri brand. Ecco le specifiche tecniche complete del nuovissimo Sony Xperia 5 II:
- SoC Qualcomm Snapdragon 865 con GPU Adreno 650;
- 8 GB di RAM;
- 128 GB di memoria interna (espandibile fino a 1 TB tramite microSD);
- Batteria da 4.000 mAh;
- Display OLED con diagonale da 6,1 pollici, risoluzione FullHD e frequenza di aggiornamento a 120 Hz.
- Connettività 5G, 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 ac (2,4 GHz e 5 GHz);
- Fotocamera posteriore con sensore principale da 12 MP;
- Fotocamera frontale da 8 MP;
- Jack audio da 3,5 mm e altoparlanti stereo
Xperia 5 II dovrebbe essere svelato il 17 settembre 2020, durante l’evento in cui saranno presentati altri dispositivi Sony.
Redmi Note 9S, con 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna e una batteria da 5.020 mAh, è disponibile all'acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.