[Sondaggio] Compreresti uno smart ring?

Se le grandi aziende tech come Apple e Google portassero sul mercato uno smart ring, come vuole fare già Samsung, lo comprereste?

Avatar di Luca Zaninello

a cura di Luca Zaninello

Managing Editor

Gli smart ring sono emersi come competitor discreti ma potenti nel mondo del monitoraggio della salute e del fitness. Con aziende come Oura che stanno guadagnando popolarità e Samsung che ha già mostrato un'anteprima della sua soluzione, ci si chiede se i giganti della tecnologia come Apple e Google vorranno entrare in questa nicchia di mercato. Voi siete interessati a questi gadget hi-tech?

L'Oura Ring ha stabilito uno standard elevato con il suo design elegante, le sue funzioni complete e l'impressionante durata della batteria. Nonostante il successo di Oura, i grandi del settore come Google e Apple non si sono ancora avventurati nel territorio degli smart ring, mentre Samsung dovrebbe presentare il suo Galaxy Ring entro la fine dell'anno. La domanda che sorge spontanea è: sareste interessati agli anelli smart se queste aziende più blasonate decidessero di entrare nel mercato?

Compreresti uno smart ring?

Sì, se fosse fatto da Google/Fitbit (6%)
Sì, sto aspettando il Galaxy Ring di Samsung (25%)
Sì, ma deve essere Apple (8%)
Sì, valuterò il migliore indipendentemente dal marchio (43%)
No, non mi serve/interessa (19%)

Totale voti: 590 Il sondaggio è chiuso dal 28/02/2024

Uno degli aspetti interessanti degli smart ring è la loro natura discreta. A differenza degli smartwatch o dei fitness tracker più ingombranti, tali dispositivi si integrano perfettamente nella vita di tutti i giorni in modo meno appariscente. Questo non solo offre un approccio meno invadente, ma elimina anche le distrazioni causate dai display.

Sebbene il mercato degli anelli intelligenti sia promettente, rimane un mondo molto piccolo se comparato a quello degli smartwatch. Potrebbe tuttavia crescere di molto in popolarità. Voi cosa ne pensate?

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.