È vero, S22 Ultra è ancora giovanissimo e molti bug e lag verranno sicuramente risolti con i prossimi aggiornamenti. Tuttavia, è bene che chi ha deciso di acquistarlo al day one arrivi ben preparato (per non dire "disilluso").
Un altro difetto di Samsung Galaxy S22 è emerso nelle ultime ore: pare che il top di gamma della casa coreana non vada troppo d'accordo con Android Auto, l'app di Google pensata per facilitare l'utilizzo dello smartphone mentre si è alla guida.
Diversi utenti hanno riportato problemi di connessione dei propri dispositivi allo schermo del cruscotto in entrambe le modalità (wireless e con cavo). In particolare, provando a connettersi, il display dell'auto restituisce una schermata nera, mentre l'input del touch screen continua a funzionare.
Stando ai contributi raccolti su Reddit, il problema interessa alcune unità di S22 Ultra e anche di S22+, pur rimanendo più diffuso tra i modelli Ultra.
Nelle risposte leggiamo che su altri dispositivi Android il funzionamento è regolare, quindi il bug si limiterebbe ai dispositivi Galaxy di recente uscita.
Nei giorni scorsi, Samsung è intervenuta abbastanza rapidamente per assicurare la risoluzione del problema a carico dello schermo (glitch grafico durante lo sblocco). Anche in questo caso, ci si aspetta che la società prenda subito atto dell'inconveniente e provveda al rilascio di un aggiornamento nel più breve tempo possibile.
Samsung Galaxy S22 Ultra 5G è disponibile su Amazon in quattro colorazioni (Green, Phantom Black, Phantom White e Burgundy) e tre tagli di memoria (8/128 GB, 12/256 GB e 12/512 GB) a un prezzo compreso tra i 1.279,00 e i 1489,00 euro. Acquistalo subito cliccando qui!