Il display principale da 176x220 punti può visualizzare 262.144 colori ed è estremamente brillante. La grafica è sempre chiara e, seppur sono visualizzate molte informazioni, non risulta mai confusionale. Colori, caratteri e sfondo sono personalizzabili. Quando si compone un numero per una chiamata, i caratteri sono molto grandi e quidi molto comodi anche per chi ha difficoltà di vista.
La tastiera è contraddistinta dal classico layout dei telefonini moderni; un tastierino numerico nella parte inferiore è sovrastato da due tasti contestuali e un pad direzionale con il quale navigare tra i menù del telefono.
Il display secondario esterno è di tipo OLED (Organic light emitting device), una tecnologia che permette di costruire schermi molto brillanti, sottili e flessibili, dotati di un ampio angolo di visione, a costo contenuto. Sullo schermo secondario sono visualizzate l'ora, lo stato della batteria, il tipo di suoneria selezionato e una grafica a piacimento (un'immagine, una foto o un orologio analogico).
Entrambi i display sono di alta qualità, brillanti e luminosi; tuttavia, non appena vi troverete in condizioni di elevata luminosità, diventeranno praticamente illeggibili - difetto purtroppo comune a tutti i telefonini con schermo a colori.