Sì, perché Samsung Galaxy S22 Ultra presenterà una caratteristica che era il vero e proprio marchio di fabbrica del "vecchio" Note, vale a dire i bordi squadrati, oltre ovviamente alla S Pen per prendere appunti, fare schizzi e molte altre cose. In nome della sua somiglianza con i Galaxy Note, S22 Ultra potrebbe persino cambiare nome e diventare Samsung Galaxy S22 Note. Per ora, comunque, riferiamoci a lui chiamandolo come abbiamo sempre fatto.
Negli ultimi render diffusi da @hypark22 su Twitter, Samsung Galaxy S22 Ultra compare in versione mockup colorato di nero. Ben visibile il modulo fotocamera comprensivo di tre obiettivi, uno da 108 MP, un sensore ultra grandangolare da 12 MP e due teleobiettivi da 10 MP con zoom ottico da 3x e 10x. Sulla parte anteriore, invece, troviamo una fotocamera selfie che secondo le ultime voci sarà da 40 MP.
Restando sul davanti, il display AMOLED da 6,8 pollici avrà una frequenza di aggiornamento variabile a seconda del contenuto visualizzato sullo schermo grazie alla tecnologia backplane LTPO (il massimo raggiungibile, ovviamente, sarà 120 volte al secondo/120 Hz).
Il dato sul processore potrà variare a seconda del Paese: Snapdragon 8 Gen 1 per Stati Uniti, Cina e Canada ed Exynos 2200 per il resto del mondo.
Samsung Galaxy S22 Ultra includerà una batteria da 5.000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 45 W. Il telefono sarà certificato IP68 per la protezione dall'acqua e dalla polvere.
L'evento di presentazione di Samsung Galaxy S22 Ultra è atteso per l'8 febbraio, mentre le vendite dovrebbero partire il 25 dello stesso mese.
Cannot get X.com oEmbed
Offerta a tempo: Samsung Galaxy Tab A7 Lite è disponibile su Amazon a 169,00 euro. Affrettati e risparmia 30 euro! Termina tra 3 giorni.