Samsung Galaxy S22+ è uno dei dispositivi della gamma Samsung Galaxy S22 in uscita il prossimo 8 febbraio. Stando a quanto suggeriscono le indiscrezioni, S22, S22+ ed S22 Ultra dovrebbero essere annunciati proprio a inizio mese, mentre per l'immissione effettiva sul mercato bisognerà attendere il 18 o il 24 febbraio (fonte: Ice universe).
Tra poche settimane, dunque, Samsung solleverà il velo su alcuni degli smartphone più attesi del 2022. Nel frattempo, continuano a circolare voci sul design e sulle specifiche di Samsung Galaxy S22+. Sono emersi alcuni render che ne evidenziano le caratteristiche chiave, si tratta di quattro foto diffuse dal leaker Ishan Agarwal tramite 91Mobiles, che confermano le voci secondo cui il Galaxy S22+ sarà praticamente identico al suo predecessore S21+.
La fotocamera sul retro sarà caratterizzata da tre obiettivi inseriti in un modulo rettangolare (50 MP+12 MP+10 MP con acquisizione immagini a 12 bit). Sul davanti, il display perforato lascerà spazio a una fotocamera selfie collocata esattamente al centro.
Tra le altre cose, il display è una delle caratteristiche di punta di questo Samsung, con una luminosità di picco di 1750 nit e supporto per la frequenza di aggiornamento adattiva.
Il dispositivo peserà circa 195 grammi; al suo interno, una batteria da 4500mAh ricaricabile rapidamente a 45W. Pulsante di accensione e bilanciere del volume si troveranno sul lato destro.
Insieme ai render, Agarwal ha rivelato che Samsung Galaxy S22+ verrà lanciato con il processore proprietario di Samsung Exynos 2200. Ancora nessuna conferma sul prezzo, che probabilmente si aggirerà intorno ai 1099 dollari (circa 970 euro) per la variante da 8 GB di RAM/128 GB di storage. Ulteriori info sul possibile listino della serie S22 sono disponibili qui.
Samsung Galaxy Watch4 è disponibile su Amazon a quasi 50,00 euro in meno rispetto al prezzo di listino. Scopri l'offerta cliccando qui!