Samsung Galaxy M21, un nuovo smartphone di fascia media, dovrebbe essere annunciato in India il prossimo 16 marzo. Questo è quanto emerge dalle ultime indiscrezioni riportate dai colleghi di GSMArena. Questa ipotetica presentazione è stata preceduta dalla certificazione Bluetooth.
Questo nuovo dispositivo è il successore di Galaxy M20 (disponibile all’acquisto su Amazon) e condivide molte specifiche tecniche con l'apprezzato Galaxy M30s (anch'esso acquistabile online). Riconosciuto con il codice SM-M215F, Samsung Galaxy M21 dovrebbe essere lanciato in India a partire dal 16 marzo 2020.
Sotto la scocca potremmo trovare diverse interessanti sorprese che lo renderebbero un prodotto perfetto per tutti coloro i quali cercano un dispositivo prestante, ma senza spendere moltissimo denaro: processore Exynos 9611, 4 GB di RAM e 64/128 GB di memoria interna.
Si parla anche di un display Super AMOLED da 6,4 pollici e una batteria da 6.000 mAh, che offrirebbe un’ottima autonomia. Nella parte posteriore dovrebbero essere incastonati tre sensori: quello principale sarà forse da 48 MP.
Durante i prossimi giorni potrebbero essere diffusi ulteriori dettagli su questo dispositivo. Stando ad alcuni recenti rumor, il brand coreano potrebbe lanciare anche una variante con 6 GB di RAM.
Samsung Galaxy A71, uno smartphone con delle ottime specifiche tecniche, è disponibile all'acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.