iPhone X rappresenta qualcosa di nuovo nel panorama Apple, di diverso. Non è escluso che molte persone possano non essere ancora pronte per le novità introdotte da questo smartphone, che in parte modificano l'esperienza utente a cui l'azienda di Cupertino ci ha abituati con i propri dispositivi mobili.
In tal senso, assume decisamente più senso l'aver commercializzato anche iPhone 8 e 8 Plus, che invece vanno incontro alle esigenze di tutti coloro che necessitano di uno smartphone iOS che possa avere una linea di continuità, in termini di esperienza utente, rispetto ai modelli dello scorso anno.
Se si ama il proprio iPhone con pulsante Home e Touch ID, e si ha necessità di una maggiore velocità, di fotocamere migliori e di nuove feature come la ricarica wireless, allora è sensato rivolgere la propria attenzione verso iPhone 8 e 8 Plus.Leggi anche: I migliori accessori per iPhone 8 e 8 Plus
Se invece si è pronti per qualcosa di nuovo e non si è necessariamente vincolati al pulsante Home e al Touch ID, iPhone X può essere la scelta giusta, considerando tra l'altro come offra tutta una serie di novità, incluso lo schermo OLED, il Face ID, la True Depth Camera nel suo complesso di funzionalità.
È costoso, è attualmente anche difficile da trovare nei negozi e ci vorrà un pò di tempo per abituarsi alla nuova esperienza utente. iPhone X non è però soltanto il nuovo smartphone Apple di oggi, ma rappresenta quello che saranno gli iPhone in ottica futura.
iPad da 9.7 pollici consente di godere a pieno di iOS e di tutto l'ecosistema messo in piedi da Apple, a prezzi decisamente più contenuti rispetto alla gamma Pro.