Realme X7 Pro è appena apparso su TENAA, insieme alla scheda tecnica completa. Si tratta di un nuovo smartphone di fascia alta che potrebbe certamente convincere anche i consumatori più esigenti. Il produttore continua nel frattempo a conquistare sempre più utenti.
La nuova serie di smartphone Realme X7 sarà svelata il prossimo settembre. In attesa della presentazione ufficiale, sul web continuano a circolare alcune indiscrezioni riguardo a questi interessanti dispositivi. Il più atteso è certamente X7 Pro che, considerando le specifiche, entrerà in competizione con Redmi K30 Ultra.
La variante Pro di questa nuova famiglia di smartphone sembra sia riconosciuta con il codice modello “RMX2121”, che precedentemente si pensava fosse legato a una versione di X3. Ecco le specifiche tecniche complete di Realme X7 Pro:
- SoC Octa-core a 2,6 GHz (potrebbe trattarsi di MediaTek Dimentisty 1000+);
- 6/8 GB di RAM;
- 128/256 GB di memoria interna;
- Batteria da 4.500 mAh, compatibile con la ricarica rapida a 65 W;
- Display AMOLED con diagonale da 6,55 pollici, risoluzione FullHD+ (2.400 x 1.080 pixel) e refresh rate a 120 Hz;
- Fotocamera posteriore da 64 MP, 8 MP, 2 MP e 2 MP;
- Fotocamera frontale da 32 MP;
- Connettività 5G (Standalone Access e Non-Standalone Access);
- Sistema operativo: Android 10.
Un ottimo dispositivo che potrebbe certamente ritagliarsi uno spazio nel mercato mobile. Per il momento non abbiamo informazioni in merito al prezzo e ai paesi in cui sarà disponibile. Il brand ha recentemente lanciato Realme 5 (disponibile su Amazon), 5 Pro (disponibile su Amazon), 6 Pro (disponibile su Amazon), 6i (disponibile su Amazon), X2 (disponibile su Amazon), X50 5G (disponibile su Amazon) e X3 Super Zoom (disponibile su Amazon).
Il nuovo Realme 6 Pro, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.