L'evento realme si è appena concluso e sono state davvero tante le novità che il brand ha portato al Mobile World Congress di Barcellona.
Oltre al lancio di due nuovi paia di auricolari TWS, le inedite realme TV da 30" e 50", il realme Book Prime e, ovviamente, gli smartphone flagship realme GT 2 e realme GT 2 Pro, l'azienda ha svelato la nuova evoluzione del suo sistema di ricarica veloce.
Date il benvenuto a UltraDart Charge, la tecnologia che vi permetterà di ricaricare lo smartphone in un lampo!
Non è una novità, la maggior parte degli smartphone realme sono dotati di uno dei vari sistemi di ricarica rapida proprietari in grado di accettare 18, 30 (Dart Charge), 50 o 65 Watt (SuperDart).
L'azienda ha sempre valorizzato questo genere di tecnologia, che permette agli utenti di avere uno smartphone pronto all'uso solamente dopo alcuni minuti collegati al caricabatterie.
Ora, secondo il CEO Madhav Sheth, è ora di fare un ulteriore passo avanti.
Dalla fiera annuale catalana dedicata agli smartphone, realme lancia UltraDart Charge, la nuova architettura del sistema di ricarica dedicata agli smartphone in grado di supportare un range di potenza compreso tra 100W e 200W.
Il dispositivo prototipale in esposizione alla fiera, mostrato a seguito dell'evento di lancio della GT 2 Series, è dotato della UltraDart Charge a 150W e, secondo realme, può recuperare il 50% di batteria (partendo da completamente scarico) in soli 5 minuti! Una novità che rivoluzionerà il vostro modo di utilizzare gli smartphone e che vuole eliminare l'ansia da batteria scarica.
Non è ancora chiaro quando UltraDart Charge giungerà sul mercato ufficialmente, tuttavia sappiamo già quale sarà il primo prodotto ad implementarla: realme GT Neo 3.
Cosa ne pensate? Come modifichereste il modo di usare il vostro smartphone?
Non hai abbastanza batteria per giocare? Acquista subito questo power bank Anker da 10000mAh e goditi sessioni di gioco infinite! Lo trovi su Amazon a soli 23,99 euro.