Realme si prepara a lanciare sul mercato un nuovo smartphone che dovrebbe chiamarsi V13. I primi dettagli e le immagini esclusive sono state diffuse in anteprima da TEENA, noto sito cinese che si occupa di certificare i dispositivi mobile.
Indicato con il numero di modello RMX3121, lo smartphone dovrebbe avere uno schermo LCD da 6,52 pollici e un set di tre fotocamere sul retro, le cui specifiche non sono state però ancora rivelate.
Il nuovo Realme darà inoltre spazio alla connettività 5G, ormai la priorità di diverse Compagnie, monterà una batteria pronta a raggiungere 5.000mAh e sarà equipaggiato con Android 11. Dal sito si evince come anche questo modello, come accaduto con il Realme V3, sarà equipaggiato con un processore Dimensity 700.
Queste le sue dimensioni: 163,9 x 75,7 x 8,4 mm. La fotocamera principale sarà molto probabilmente associata a un sensore di almeno 2MP, mentre non è ancora chiaro se la terza unità possa arrivare a 2 o 5MP.
Ma non è tutto, perchè il V13 presenta anche uno scanner laterale di impronte digitali. Insomma, sembrerebbe proprio essere uno smartphone versatile e performante, ma non ci sono ancora notizie ufficiali in merito alla sua messa in commercio.
Vi ricordiamo come Realme sia anche al lavoro sul primo smartphone con display a 160HZ, chiamato con il nome in codice Race. Il suo annuncio, secondo le prime indiscrezioni, dovrebbe arrivare dopo il 12 febbraio, data del Capodanno cinese.
I dispositivi mobile targati Realme, inoltre, sono consigliati anche per gli appassionati di gaming su mobile. Giocare in maniera fluida a titoli come Marvel Contest of Champions, Final Fantasy Brave Exvius, il MOBA Vainglory e lo sparatutto Modern Combat Versus, per citarne alcuni, adesso è finalmente possibile.
Siete alla ricerca di uno smartphone compatto e performante? Il Realme 7 5G può fare al caso vostro. Lo trovate, a un prezzo accessibile, qui.