Razer Junglecat, l'accessorio che trasforma gli smartphone Android in console

Razer Junglecat, nuovo controller da gioco che offre una doppia modalità di utilizzo grazie alla sua configurazione. Offre un'autonomia di circa 100 ore e porta USB-C. Già disponibile per l'acquisto a 119,99 euro.

Avatar di Valentina Acri

a cura di Valentina Acri

Razer annuncia Junglecat ampliando la sua gamma di accessori per smartphone. Si tratta di un nuovo controller da gioco per dispositivi Android che si ispira completamente al Nintendo Switch: esperienze di gioco ottimizzate e buona autonomia del dispositivo.

Junglecat offre una doppia modalità di utilizzo: difatti, grazie alla sua doppia configurazione può essere utilizzato sia inserendo lo smartphone nella custodia  sia sfruttando lo smartphone come uno schermo esterno, quindi utilizzando il controller indipendentemente dal proprio device. Il design e l’estetica mostrati dal controller come detto traggono ispirazione dai Joy-Con di Nintendo Switch. Oltre a ciò, Junglecat può essere associato ad un Pc Windows con modalità desktop, purché il Pc associato sia compatibile. Le modalità di gioco di cui dispone il controller sono garantiti dalla presenza di un Bluetooth a bassa latenza che garantisce un’autonomia di circa 100 ore con una carica, che può essere effettuata mediante la porta USB Type-C.

Razen Junglecat punta sicuramente ad una determinata nicchia di persone, in questo caso gamers, che potranno finalmente svolgere sessioni di gioco senza che le dita sullo schermo possano ostacolare le azioni dei giocatori, migliorando sostanzialmente l’esperienza di gioco mobile grazie alla visuale completamente libera. L’app Razer Gamepad riconosce molti dei giochi per smartphone più popolari, offrendo ai giocatori l’accesso ad un’ampia libreria di giochi compatibili con il controller. Razer offre una lista di giochi compatibili disponibile a questo link

Razer Junglecat è già disponibile all'acquisto sul sito ufficiale a 119,99 euro.

Gli AirPods Pro sono già disponibili alla prenotazione in Italia attraverso l’Apple Store. Li trovate a questo link.
Leggi altri articoli