Questo è lo smartphone a tema Deadpool e Wolverine che non potete avere

Il nuovo POCO F6 Deadpool & Wolverine edition è stato confermato oggi dal capo di POCO India, Himanshu. Cosa ne pensate?

Avatar di Luca Zaninello

a cura di Luca Zaninello

Managing Editor

La tecnologia e il mondo del cinema si uniscono nuovamente con l'uscita dell'edizione speciale del POCO F6 Deadpool & Wolverine edition, confermata nei giorni scorsi da Himanshu Tandon, capo di POCO India. Questo modello è con oggi ufficiale, in concomitanza con il debutto del film "Deadpool e Wolverine".

Il design del nuovo POCO F6 celebra i protagonisti del film: sul retro dello smartphone domina il colore rosso caratteristico di Deadpool, mentre l'interno del flash LED ad anello è adornato dal volto del personaggio. Anche se il nome del dispositivo fa riferimento solo a Deadpool, anche Wolverine è rappresentato, confermando la doppia ispirazione.

Le specifiche tecniche interne del POCO F6 Deadpool & Wolverine Edition sono identiche a quelle del modello standard. La scatola dello smartphone, tuttavia, sembra essere più grande e includerà gadget a tema dei due eroi.

Il POCO F6 offre un display AMOLED da 6,67 pollici con una risoluzione di 1220x2712 pixel e una frequenza di aggiornamento di 120Hz. La luminosità massima arriva fino a 2400 nit per una visibilità ottimale in ogni condizione di luce. Il dispositivo è equipaggiato con il chipset Snapdragon 8s Gen 3, 12GB di RAM e 256GB di memoria interna. Le specifiche fotografiche includono un sensore principale da 50MP con OIS, un grandangolo da 8MP e una fotocamera frontale da 20MP. A supportare tutto ciò, una batteria da 5000mAh con ricarica rapida a 90W.

Purtroppo per ora questa edizione limitata è riservata agli utenti indiani e verrà venduta unicamente su Flipkart, un e-commerce molto popolare nel Paese. Vorreste anche voi uno smartphone così?

Leggi altri articoli