Piani regionali Saily, con una eSim navighi in più paesi contemporaneamente!

Se avete Saily, vi consigliamo di aggiornare l'app perché il provider ha rilasciato i piani regionali. Scopriamo di cosa si tratta.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

Con l'integrazione della tecnologia eSIM in un numero sempre crescente di smartphone, non solo nei modelli di punta, l'interesse verso queste SIM digitali è in forte crescita. Le eSIM offrono un vantaggio significativo, soprattutto per chi viaggia spesso all'estero, sia per lavoro che per piacere, consentendo un risparmio sui costi del piano dati. Saily, leader nel settore, punta a rafforzare la sua posizione ampliando la propria offerta con i suoi nuovi piani regionali e un piano globale. Scopriamo insieme come queste nuove opzioni rendano l'offerta di Saily ancora più attraente. Ma prima, vi invitiamo a leggere il nostro articolo relativo a cosa sono le eSim qualora fosse la prima volta che ne sentite parlare.

Piani regionali Saily, cosa sono?

I piani regionali Saily offrono pacchetti dati validi per un gruppo di paesi all'interno della stessa regione geografica. Ad esempio, scegliendo il piano "Europa", potrete utilizzare la vostra eSim in 35 paesi senza dover cambiare continuamente offerta. Questo non solo semplifica la gestione del piano dati, ma consente anche un notevole risparmio economico rispetto all'attivazione di singole offerte per ciascun paese.

Saily non si è limitata all'Europa; ha infatti creato anche un piano regionale per l'Asia, che copre 19 paesi. Per garantire la massima trasparenza, Saily elenca chiaramente i paesi inclusi in ogni piano regionale all'interno della propria applicazione. Se avete già installato l'app in passato, vi consigliamo di aggiornarla per accedere a queste informazioni. Al momento, l'elenco completo dei piani regionali disponibili include:

  • Africa
  • Isole dei Caraibi
  • Medio Oriente e Nord Africa
  • America Latina
  • Nord America
  • Asia
  • Europa
  • Globale

Un'attenzione particolare va riservata al piano globale, che copre ben 105 paesi. Attivandolo, è possibile navigare in quasi tutto il mondo con un unico pacchetto dati. Queste novità rendono l'eSIM di NordVPN ancora più attraente. Considerando la rapida crescita di questo settore, vi consigliamo di esplorare anche le migliori eSIM da usare all'estero in viaggio, aumentando così le possibilità di trovare quella ideale per le vostre esigenze.

Vedi offerta su Saily