Display e Tastiera
Il display da 320x320 pixel è leggermente più piccolo rispetto al classico schermo dei palmari; tuttavia, le dimensioni inferiori non impattano negativamente sull'usabilità di telefono e palmare. La luminosità è buona, ma il problema principale riguarda la pellicola che ricopre il display: in condizioni di fonti luminose dirette, fastidiosi riflessi compromettono notevolmente la visione.
Per quanto riguarda il touchscreen non abbiamo rilevato particolari problemi. Vi suggeriamo tuttavia di porre molta attenzione nella calibrazione dello schermo in quanto, se imprecisa, potrete avere problemi con la barra di scorrimento verticale, con la quale interagirete spesso.
Poco sotto lo schermo ci sono una serie di tasti funzione. Le peculiarità di telefono sono facilmente individuabili grazie ai due classici tasti raffiguranti una cornetta rossa e una verde. In questo caso, la principale funzione del tasto verde è l'attivazione della modalità telefono, oltre ad accedere al menù delle ultime chiamate. Il tasto rosso permette invece l'attivazione e la disattivazione della modalità stand by.
Un pad, con l'attivazione nelle quattro direzioni e un tasto centrale, permette la navigazione in tutti i menù del telefono e del palmare.
Ulteriori quattro tasti fungono da "scorciatoia" per l'agenda, vari menù e per il client Versamail, un software di posta che permette di gestire molteplici account. Tutti questi tasti sono ulteriormente personalizzabili.
Eccoci infine alla tastiera QWERTY. L'attivazione dei tasti è precisa, con l'unica negatività connessa alla dimensione. Utenti con mani e dita grosse potrebbero accusare alcuni problemi di precisione, problema a cui tuttavia non scampano anche i prodotti concorrenti.
Tutti i tasti hanno una doppia funzione, richiamabile premendo contemporaneamente l'apposito tasto. Presente anche un completo tastierino numerico.