Stando ad alcune voci di corridoio, Oppo sarebbe pronta a mostrare al grande pubblico i nuovi Find N2 e Find N2 Flip.
La nota azienda di telefonia cinese avrebbe intenzione di rivelare i suoi nuovi device nel corso del prossimo INNO Day 2022, che sarebbe previsto per Dicembre.Stando a quanto riportato da Digital Chat Station su Weibo, l’equivalente cinese di Twitter, l’azienda avrebbe intenzione di replicare l’evento in date simili a quelle dell’INNO Day 2021: si parla quindi di circa metà dicembre.
A tal proposito riportiamo il post dove se ne parla (per correttezza, segnaliamo che la traduzione nel nostro idioma è opera di un traduttore automatico):
Se la cosa dovesse essere confermata non solo i due device Oppo sarebbero senza alcun dubbio le vere star dell’evento, ma potremmo finalmente vedere “di persona” il primo device pieghevole a conchiglia di Oppo.
L’INNO Day nasce infatti per essere “teatro” di importanti annunci al pubblico e di “relazione” tra l'azienda e i suoi consumatori: sarebbe quindi l’occasione perfetta per presentare queste due, interessanti, novità.
Allo stato attuale sono decisamente poche le informazioni circolanti su Find N2 Flip: stando alle indiscrezioni dovrebbe avere uno schermo interno da 6,8” E6 amoled, uno interno da 3,26” e montare un Dimensity 9000.
Quanto al reparto fotografico dovremmo trovare una fotocamera posteriore principale da 50 MP Sony IMX890, una posteriore ultra wide da 8 MP e, anteriormente, una da 32 MP.Sul versante batteria Find N2 Flip monterà un “pezzo” da 4.300 mAh con ricarica a 44W.
Il tutto mosso da Color OS 13, basato su Android 13. Insomma, che dire? Se quanto riportato da Digital Chat Station dovesse rivelarsi vero non dovremo aspettare ancora molto: meno di un mese ci separerebbe dal poter vedere i due nuovi Find N2 e Find N2 Flip.