L'uscita di Oppo Find X5 Pro è sempre più vicina. Lo dimostrano i nuovi render trapelati nelle ultime settimane, foto non ufficiali di quello che potrebbe essere il vero Find X5 Pro, uno degli smartphone più attesi di questo 2022.
Le foto in questione mostrano il dispositivo nella vita reale e mettono ben in evidenza la scocca posteriore in due diverse colorazioni (Blue e Black). A differenza di altre immagini trapelate nei giorni scorsi, queste foto ritraggono il device per intero e ci permettono di farci un'idea più completa di come sarà effettivamente.
La prima cosa che salta all'occhio è la lucentezza della scocca, riflettente quasi quanto uno specchio. Merita una menzione anche il modulo fotocamera, dove spicca la scritta MariSilicon, la nuova NPU di Oppo che rappresenta il vero fiore all'occhiello di questo smartphone (qui tutti i dettagli).
Parlando nel dettaglio delle colorazioni, l'Oppo Find X5 Pro potrebbe presentarsi in versione Gloss Black, Blue e White al pari del suo predecessore X3 Pro.
Quanto alle specifiche, invece, vi abbiamo già presentato una rassegna abbastanza completa nei giorni scorsi, che oggi siamo in grado di integrare con nuove informazioni riguardanti il SoC. O meglio: i SoC.
Stando a quanto riportato da Tech Agent in un tweet, infatti, i processori di Oppo Find X5 Pro saranno in tutto quattro, uno per ogni variante. Riportiamo di seguito il testo tradotto del tweet:
Ci saranno in totale 4 modelli della serie Find X5:
- Find X5 Lite: Snapdragon 888+
- Find X5: Dimensity 9000
- Find X5 Pro: Snapdragon 8 Gen 1
- Find X5 Pro Plus/Max: Snapdragon 8 Gen 1 TSMC version
Quest'ultima variante – specifica il leaker – sarà disponibile soltanto a partire dalla seconda metà del 2022.
Offerta del giorno: il fitness tracker Oppo Band Sport è disponibile su Amazon a soli 23,99 euro. Se lo acquisti subito lo paghi meno della metà rispetto al prezzo di listino!