Durante queste settimane, diverse immagini hanno iniziato a creare un quadro sempre più completo dell’aspetto estetico di questi due nuovi smartphone. L’utente YouTube che ha pubblicato l’interessante video non ha fatto altro che raccogliere il tutto e offrire una nuova visione d’insieme.
[embed]https://www.youtube.com/watch?v=ZXuijp-pCKc&feature=youtu.be[/embed]
Il filmato mostra anche le differenze con OnePlus 7 Pro e OnePlus 7T Pro, attualmente in commercio. Le disuguaglianze riguardano specialmente la fotocamera: quella pop-up frontale di OnePlus 7 Pro lascerà il posto a una camera classica posizionata in alto a sinistra. I sensori delle fotocamere posteriori non subiranno particolari modifiche.
Protagonista del video è sicuramente il display edge-to-edge avente una diagonale da 6,55 pollici e una risoluzione FullHD+ (2400 x 1080 pixel). Le cornici sono davvero molto sottili, quasi inesistenti. In entrambi i lati dello smartphone, inoltre, troveremo dei pulsanti.
I nuovi smartphone prodotti dalla società cinese dovrebbero avere sotto la scocca lo Snapdragon 865 di Qualcomm, un display a 90 Hz e il nuovissimo Android 10. La scheda tecnica è ancora misteriosa, ma si pensa che i due device dovrebbero accogliere quanto meno 8 GB di RAM. Non dovrebbe mancare il modulo 5G, il Wi-Fi 802.11 a/b/g/n/ac dual band (se non addirittura Wi-Fi 6), Bluetooth 5.0, NFC, GPS, USB di tipo C, doppio speaker stereo e una batteria che potrebbe sfiorare i 4000 mAh. Non ci resta che attendere ulteriori dettagli riguardanti questi prodotti.
Il nuovo iPad 10,2 2019 è disponibile all’acquisto su Amazon a 370 euro. Lo trovate a questo link.