OnePlus punta tutto sul OnePlus 7 Pro. A due settimane dalla presentazione ufficiale fissata per il 14 Maggio, l’azienda cinese continua a svelare dettagli sul prossimo top di gamma. La pubblicità di OnePlus 7 Pro è apparsa oggi sul noto quotidiano americano The New York Times confermando alcune delle caratteristiche trapelate negli ultimi mesi.
Lo slogan recita “Just a Better Phone”, uno smartphone migliore senza cornici, senza notch, senza lag e che non costerà 2000 dollari. Interessante la nota sul prezzo in quanto si vocifera che OnePlus 7 Pro avrà un costo superiore rispetto a quelli a cui ci ha abituati il produttore cinese. Insomma, non costerà quanto gli smartphone pieghevoli di Samsung e Huawei ma sarà lo smartphone più costoso del marchio.
Cannot get X.com oEmbed
Ad attirare l’attenzione, però, è principalmente l’immagine stilizzata dello smartphone. È proprio l’immagine che conferma la presenza di una fotocamera anteriore a scomparsa in posizione decentrata. In bella mostra c’è anche la tripla fotocamera posteriore, già confermata precedentemente dall’azienda, che dovrebbe comporsi di un sensore principale da 48MP con OIS accoppiato a un secondo grandangolare da 20MP e un terzo da 5MP per la profondità di campo.
Oltre a queste conferme ufficiali, nelle ultime ore è spuntata un’indiscrezione relativa al display di OnePlus 7 Pro che ha già ottenuto il riconoscimento da DisplayMate. Pare, infatti, che la particolarità del pannello sarà la capacità di variare il refresh rate da 60Hz a 90Hz e che sarà denominato “Fluid AMOLED”.
Per il resto, dovrebbe essere scontata la presenza a bordo dello Snapdrgon 855 di Qualcomm con ben 10GB di RAM. Non mancherà nemmeno il supporto al nuovo standard di rete 5G. Mancano, ormai, pochi dettagli su OnePlus 7 Pro che scopriremo nel corso della presentazione dove sarà accompagnato dal fratello minore OnePlus 7.
OnePlus 6T è disponibile all’acquisto attraverso Amazon. Lo trovate a questo link nella versione da 6 GB di RAM e 128 GB di storage.