A partire dal 6 novembre, Oneplus 6T potrà essere acquistato anche in 115 punti vendita italiani grazie ad una partnership siglata con Mediaworld. Si tratta di una novità assoluta e che sicuramente farà felici i fan dell'azienda. Dopo 5 anni di sola commercializzazione online, la società guidata a Pete Lau è pronta ad effettuare un ulteriori passo in avanti, che rafforza la credibilità di un marchio che ha saputo, nel tempo, creare una solida community.
Ricordiamo che OnePlus 6T verrà presentato ufficialmente il prossimo 29 ottobre a New York. In queste settimane si sono rincorse decine di indiscrezioni su questo attesissimo smartphone, secondo le quali dovrebbe essere equipaggiato con lo Snapdragon 845 di Qualcomm accoppiato a un display da 6,4 pollici AMOLED con tanto di notch a goccia per ospitare solo la fotocamera anteriore.
Un dispositivo che dovrà vedersela con mostri sacri come Galaxy Note 9, Mate 20 Pro e iPhone XS Max ma che, rispetto ai concorrenti, potrebbe avere dalla sua il prezzo. Del resto, la politica dell'azienda cinese è sempre stata quella di proporre dispositivi top di gamma a cifre nettamente inferiori se confrontate con i competitors. Non ci resta che attendere la prossima settimana.
OnePlus 6 è il primo smartphone dell'azienda cinese a essere distribuito ufficialmente da Amazon. Lo trovate a questo link.