OnePlus 10 Pro, svelati in anteprima prezzo e varianti

OnePlus 10 Pro, svelato l'ultimo segreto riguardante il prezzo del nuovo flagship. Tre in tutto le varianti disponibili.

Avatar di Rossella Pastore

a cura di Rossella Pastore

OnePlus 10 Pro sta arrivando. I rumor intorno al prossimo flagship di casa OnePlus si rincorrono ormai da tempo, ma – a quattro giorni dalla presentazione ufficiale – iniziano a farsi avanti diverse conferme in merito soprattutto a prezzo e specifiche.

Del design vi avevamo già parlato in questo articolo, comprensivo delle varie immagini trapelate ultimamente; oggi, invece, ci proponiamo di fare luce sulle varianti e sui prezzi di OnePlus 10 Pro, rivelati anch'essi in anteprima sul sito dell'e-commerce cinese JD.com.

Da JD.com apprendiamo che le varianti di OnePlus 10 Pro saranno in tutto tre: 8GB di RAM + 128GB di storage, 8GB di RAM + 256GB di storage e 12GB di RAM + 256GB di storage. Per il modello base (il primo citato), il prezzo sarà di 3.999 CNY (circa 555 euro); per la configurazione intermedia, 4.599 CNY (circa 638 euro); per il modello "top", 4.999 CNY (circa 693 euro).

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, l'attesissimo OnePlus 10 Pro sfoggerà un display AMOLED LTPO 2.0 2K da 6,7 pollici. Lo schermo offre un'elevata frequenza di aggiornamento pari a 120Hz. Incluso il SoC di punta di Qualcomm Snapdragon 8 Gen 1, abbinato a una RAM LPDDR5 fino a 12 GB e a uno storage UFS 3.1 fino a 256 GB.

Secondo un rapporto di GSMArena, OnePlus 10 Pro sarà in grado di garantire un'esperienza di gioco superiore grazie a una nuova tecnologia GPU chiamata HyperBoost.

Quanto al software, ritroveremo la skin di OnePlus OxygenOS basata sull'ultima versione del sistema operativo di Google Android 12.

La fotocamera sarà il vero fiore all'occhiello di questo flagship, con i suoi tre obiettivi da 48 MP, 50 MP e 8 MP marchiati Hasselblad. La selfie cam sulla parte anteriore sarà invece da 32 MP.

Menzione d'onore per la batteria, da ben 5000mAh, con supporto per la ricarica cablata SuperVOOC da 80W, la ricarica wireless AirVOOC da 50W e anche la ricarica inversa.

Presenti molteplici opzioni di connettività come il 5G, il VoWiFi, il VoLTE, Bluetooth 5.2 e NFC. Il sensore di impronte digitali, infine, sarà collocato sotto al display.

Le cuffie wireless OnePlus Buds Z2 con cancellazione del rumore e autonomia fino a 38h sono disponibili su Amazon a 94,81 euro. Se le acquisti da qui risparmi il 4% sul prezzo di listino!
0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.