Conclusioni
Il motorola V80 è il classico telefonino da mettere in mostra, un ottimo complemento di moda per chi ha un occhio di riguardo per il design high-tech. L'apertura del flip diversa dal solito, la forma sinuosa e i giochi di luce prodotti dai led che circondano la scocca frontale sono tutti elementi che non passano inosservati.
Il sistema operativo scelto è quello classico Motorola ed è possibile installare solo alcune applicazioni Java, limitatamente alla memoria un po' scarsa di solo 5 MB.
La fotocamera è risultata un po' lenta e la qualità delle immagini scattate non è tale da consentire stampe di buona qualità.
La ricezione e l'audio sono risultati più che buoni, come pure la durata della batteria che permette di raggiungere tranquillamente i cinque giorni in stand by e mediamente tre giorni circa con un uso sostenuto.
Il Motorola V80 potrà essere vostro con meno di 300€, un prezzo molto interessante soprattutto se considerate che nella confezione troverete anche l'auricolare Bluetooth HS820.