Sul web sono trapelate le specifiche tecniche complete di Motorola Moto G9, un nuovo smartphone di fascia media. Poco prima della presentazione ufficiale, il dispositivo è apparso su Flipkart, un celebre e-commerce indiano. La pagina dedicata, che è stata poi eliminata, ha rivelato pressoché tutte le informazioni sull'imminente dispositivo.
Inoltre, il produttore – come avevamo confermato poche settimane fa – lancerà presto anche Moto G9 Plus. Il dispositivo svelato oggi si colloca nella fascia media e dovrebbe avere un costo abbastanza contenuto. Motorola ha ultimamente lanciato diversi smartphone interessanti, tra cui Moto G8 Power (disponibile su Amazon), Moto G8 Plus (disponibile su Amazon), Edge (disponibile su Amazon) ed Edge+ (disponibile su Amazon).
Ecco la scheda tecnica completa di Motorola Moto G9:
- SoC Snapdragon Qualcomm 662 (octa-core);
- 4 GB di RAM (LPDDR4x);
- 64 GB di memoria interna (espandibile fino a 512 GB tramite microSD);
- Batteria da 5.000 mAh, compatibile con la ricarica a 20 W;
- Connettività: Dual 4G VoLTE, Wi-Fi 802.11 b/g/n/ac, NFC, Bluetooth 5.0, GPS, GLONASS;
- Display Max Vision con diagonale da 6,5 pollici e risoluzione HD+ (1.600 x 720 pixel);
- Fotocamera posteriore con sensore principale da 48 MP.
Il dispositivo sarà inizialmente commercializzato in India. Si attendono dettagli in merito alla distribuzione in altri mercati. Il suo prezzo di lancio dovrebbe essere pari a 11.499 rupie indiane (circa 130 euro).
Motorola Edge 5G, con 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.