Moto Razr 2020 ha un design definitivo. I rumors apparsi di recente vanno incontro ad un device simile al Moto Razr di prima generazione ma con nuovi e significativi elementi che lo miglioreranno.
Le immagini provengono da Techdroider che mostra un Moto Razr 2020 completamente funzionante con tanto di estetica ben in vista, sia sulla parte anteriore che in quella posteriore.
Il display sarà più grande ma il device non ne risentirà in dimensioni. Parliamo di un unità plastic oled da 6,7 pollici che sono stati raggiunti grazie ad una ottimizzazione ancora più precisa del "chin" inferiore, uno dei tratti distintivi dell'iconica famiglia Razr. A proposito, il sensore delle impronte digitali è stato spostato da qui all'interno del display. In alto il notch è sempre presente e se lo si scorge si può vedere come non sia cambiato dal modello precedente.
Se da aperto non c'è null'altro da segnalare, da chiuso vediamo come il design sia più armonioso e sagomato. Va quasi a richiamare alla mente la linea di un altro Motorola storico: il Razr V3x. Vediamo anche il display secondario che può essere sufficiente per affrontare la questione notifiche, Maps, etc.
Per l'argomento fotocamera, un solo sensore esterno da 48 MP con flash a Led. All'interno la fotocamera sarà equipaggiata con un sensore da 20 MP, anch'essa singola. Per il SoC, Motorola avrebbe scelto lo Snapdragon 765 con supporto alle reti 5G e per l'autonomia una batteria da 2845 mAh, sperando sia più all'altezza di quella del primo modello.
Il Moto Razr 2020 verrà probabilmente annunciato a fine agosto - sicuramente in un evento online - e l'ipotesi sul prezzo rischia di svelarci un listino abbondantemente sopra i 1500 euro.
Mi Band 4 è un'ottima soluzione per monitore la vostra vita. Costa pochissimo per quello che offre e potete acquistarla qui.