Descrizione estetica
Il layout e il design segue, anche per il 4X HD, le nuove specifiche LG che prevedono linee squadrate, un profilo cromato e una copertura posteriore lavorata. Le dimensioni sono pari a 132,4 x 68,1 x 8,9 m, mentre il peso è di 134 grammi. Come raffronto, l'HTC One X è di un paio di millimetri più alto e largo, lo spessore è lo stesso, mentre è di 4 grammi più leggero.
![]() Clicca per ingrandire | ![]() Clicca per ingrandire |
Sotto lo schermo anteriore sono posizionati tre tasti a sfioramento, mentre sopra spicca l'obiettivo della fotocamera, i sensori ambientali e la feritoia dell'altoparlante. Il bilanciere del volume è nel bordo sinistro, il connettore Micro USB è in quello inferiore, mentre jack audio e pulsante di accensione e stand by sono nel bordo superiore. La connettività AV è gestita tramite cavo MHL.
![]() Clicca per ingrandire | ![]() Clicca per ingrandire |
Dietro spiccano il sensore della fotocamera e il LED flash, mentre rimuovendo lo sportellino si accede al vano batteria, dove è possibile installare la scheda SIM e la Micro SD. Anche in questo caso, l'antenna per l'NFC è dietro allo sportello.
###old1721###old