Lenovo IdeaPad K1, P1 e ThinkPad Tablet

Lenovo ha annunciato tre nuovi tablet: l'IdeaPad K1 con Android 3.1 per l'intrattenimento, l'IdeaPad P1 con Windows 7 e il modello professionale ThinkPad Tablet. I prezzi partono da 399 dollari; in Italia non saranno disponibili prima del terzo trimestre.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

Lenovo potenzia la sua offerta di tablet con un tris di nuovi modelli: l'IdeaPad K1 e il coloratissimo IdeaPad P1 per l'intrattenimento e il ThinkPad Tablet per i professionisti e le aziende. Il K1 e il ThinkPad Tablet sono accomunati dal sistema operativo Android 3.1, dal SoC Nvidia Tegra 2 dual-core, e dalla certificazione Netflix. L'IdeaPad P1 si basa invece su Windows 7 e installa un processore Atom a 1,5 GHz.

Lenovo Idea Pad P1

I preordini per il K1 sono stati aperti oggi negli Stati Uniti e le consegne sono previste a partire dal mese di agosto, mentre su scala globale non si vedrà nei negozi fino al terzo trimestre. Il prezzo della versione Wi-Fi Only da 16 GB dovrebbe essere di 399 dollari. Il P1 sarà invece in vendita in una data non precisata del terzo trimestre, a un prezzo che al momento non è ancora stato comunicato.

Lenovo ThinkPad Tablet - clicca per ingrandire

Infine, il modello professionale, il ThinkPad Tablet, dovrebbe essere disponibile negli Stati Uniti nel mese di agosto e in tutto il resto del mondo a partire dal terzo trimestre, con prezzi di 499 dollari per il modello Wi-Fi Only da 16 GB. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche di questi nuovi prodotti nelle prossime pagine.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.