HTC One M7

HTC è uno tra i produttori di smartphone Android più apprezzati dal pubblico. La qualità dei suoi prodotti non è premiata dalle vendite, che non sono certo altissima, eppure questo marchio offre molti ottimi modelli tra cui scegliere. In questo articolo abbiamo raccolto i migliori.

Avatar di Valerio Porcu

a cura di Valerio Porcu

Senior Editor

HTC One M7

È stato il primo "HTC One" ad arrivare in commercio, nel 2013, e nonostante l'età è ancora un telefono interessante – anche perché lo si trova a prezzi piuttosto bassi. Con questo smartphone ha introdotto introdusse inoltre il design in alluminio che caratterizza i suoi smartphone di fascia alta, e questo modello in particolare è forse ancora quello meglio riuscito finora.

htc one 001 t

L'HTC One M7 ha dimensioni ideali e fu il primo con gli altoparlanti orientati in avanti; una cosa che HTC chiama "BoomSound" e che fa davvero una grande differenza. Questo smartphone e gli altri modelli con BoomSound, in effetti, sono di un altro pianeta quando si gioca o si guarda un film senza usare le cuffie, o anche per le chiamate in vivavoce.

Vedi anche: Recensione HTC One, gioiello Android in alluminio

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.