La gamma Huawei P40 potrebbe vantare ben quattro modelli. Questa tesi è stata diffusa su Twitter da un leaker. Abbiamo più volte parlato di questi smartphone, che dovrebbero arrivare durante il prossimo marzo, ma non sappiamo ancora con precisione quanti saranno i modelli disponibili.
Secondo l’utente @RODENT950, potremmo trovare ben quattro varianti, ovvero:
[embed]https://twitter.com/RODENT950/status/1212751931870994437[/embed]
I primi tre sono quasi certi, dato che da parecchio tempo la società compie scelte simili. Basti pensare alla gamma P30, anch'essa composta da tre differenti modelli. Il quarto, invece, è ancora un interrogativo. Anche lo stesso leaker sembrerebbe avere ancora qualche dubbio riguardo all’effettiva esistenza di quella che dovrebbe essere una variante speciale e più costosa.
[embed]https://twitter.com/jhaverinator/status/1212753310572171264[/embed]
Inoltre, come confermato da Huawei Central, i componenti di questa serie avrebbero finalmente ottenuto la certificazione Bluetooth SIG. In realtà, questa attestazione è arrivata già durante lo scorso 31 dicembre. Non si fa riferimento alle altre specifiche tecniche ufficiali.
La società sarebbe quindi pronta a puntare su questa nuova scommessa, in cui non troveremo i servizi Google. Durante i prossimi mesi, prima del lancio ufficiale, dovrebbero comunque arrivare ulteriori indiscrezioni.
Huawei P30 Lite è in sconto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.