Honor inaugurerà il suo primo temporary store sabato 13 Ottobre. L'azienda ha scelto di aprirlo ad Arese, nel centro commerciale più grande d'Europa. Per l'occasione, il marchio - che intende raggiungere la fascia più giovane degli utenti - ha organizzato una serie di attività che riguardano la fotografia, il gaming e la musica.
I fan che potranno essere presenti avranno la possibilità di testare gli smartphone, di ascoltare i consigli dell'influencer Francesca Cinà (in arte MyWay), di sfidarsi con i videogiochi e di godere della Silent disco con il DJ Albert Mazinotto. Inoltre, Honor ha pensato anche a chi non potrà esserci. Infatti, sabato 13 e domenica 14 acquistando uno smartphone sull'e-commerce ufficiale (raggiungibile tramite questo link) si avrà uno sconto del 10%. L'offerta è valida su tutti gli smartphone fatta eccezione per il medio gamma Honor View 10 Lite, acquistabile a partire da 269.90 euro sempre sullo stesso store online.
Infine, Honor regala 3 mesi gratuiti di Honor Video, il servizio di video streaming annunciato qualche giorno fa con il quale Huawei tenta di entrare nel mercato dei video on-demand. Insomma, fotografia, gaming, musica e video sono gli elementi base sui quali il brand cinese punta per conquistare i giovani utenti e non solo.
Honor 9 Lite è uno smartphone caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo. Dotato di ben quattro fotocamere e 3 GB di RAM, è disponibile all'acquisto attraverso Amazon a meno di 200 euro.