In collaborazione

Honor Magic Portal, scopriamo con Magic6 Pro come funziona l'IA che semplifica la vita

Che cos'è Magic Portal? Come funziona e come può aiutare gli utenti che scelgono di acquistare uno dei magnifici smartphone Honor?

Avatar di Luca Zaninello

a cura di Luca Zaninello

Managing Editor

Honor continua a stupire con il suo nuovo dispositivo, il Magic6 Pro, che offre un'esperienza unica grazie alla presenza dell'intelligenza artificiale alimentata dal sistema operativo MagicOS 8.0. Scopri come le funzionalità IA stanno trasformando il modo in cui interagiamo con gli smartphone.

Il recente lancio di Honor Magic6 Pro ha evidenziato il continuo impegno del brand nel fornire prodotti all'avanguardia che non solo soddisfino le esigenze degli utenti, ma le superino. Una delle caratteristiche distintive di questo nuovo dispositivo è l'integrazione dell'intelligenza artificiale attraverso il sistema operativo MagicOS 8.0, che promette di rivoluzionare l'esperienza degli utenti in molti modi.

Uno dei pilastri fondamentali su cui si basa l'intelligenza artificiale di Honor è la capacità di apprendere e adattarsi alle abitudini degli utenti nel tempo. Questo si traduce in uno smartphone sempre più reattivo ed efficiente, in grado di anticipare le esigenze degli utenti e concentrare le risorse su ciò che conta di più.

MagicOS 8.0, l'ultima versione di software per smartphone del brand, introduce Magic Portal, progettato per offrire un'esperienza personalizzata e intuitiva. Questa funzionalità sfrutta l'intelligenza artificiale per semplificare le attività complesse, come la navigazione o lo shopping online, integrandole in un'unica esperienza fluida.

Che cos'è Honor Magic Portal?

Magic Portal sfrutta la potenza dell'intelligenza artificiale per decifrare le interazioni degli utenti e semplificare attività complesse in processi semplici e in un unico passaggio. L'obiettivo finale? Migliorare e velocizzare l'esperienza dell'utente.

Tra le sue caratteristiche spicca la capacità di riconoscere gli indirizzi all'interno dei messaggi, indirizzando gli utenti a Google Maps per una navigazione semplificata. Inoltre, come l'innovativa funzione Circle to Search presente negli smartphone Google Pixel e Samsung Galaxy, Magic Portal è in grado di identificare gli oggetti visualizzati sullo schermo, facilitando la ricerca degli utenti attraverso i vari canali di shopping online. Questa integrazione dell'intelligenza artificiale aumenta l'efficienza nell'uso dello smartphone.

Accedere al potenziale di trasformazione di Magic Portal è facile. Gli utenti devono semplicemente premere a lungo su un messaggio o un'immagine, trascinando poi il contenuto verso l'interfaccia di Magic Portal sul lato. Da lì, l'intelligenza artificiale prende le redini determinando la linea d'azione più appropriata, suggerendola tramite intuitive icone.

  • Immagine 2 di 2
  • Immagine 1 di 2

La portata di Magic Portal si estende ben oltre i confini delle applicazioni proprietarie di Honor. Grazie al supporto di oltre 100 applicazioni tra le più utilizzate a livello globale, tra cui TikTok e Facebook, gli utenti possono integrare Magic Portal nelle loro interazioni digitali quotidiane senza dover modificare il proprio modo di interagire con lo smartphone.

Il Magic6 Pro di Honor si conferma come un vero e proprio catalizzatore di innovazione nel mondo degli smartphone, offrendo un'esperienza senza precedenti grazie all'integrazione dell'intelligenza artificiale. Con un focus costante sull'evoluzione e sulla soddisfazione degli utenti, Honor si posiziona saldamente al centro della rivoluzione tecnologica guidata dall'IA.

Acquista Honor Magic6 Pro dallo store ufficiale HiHonor