In collaborazione

Honor domina IFA 2024 con una pioggia di premi

HONOR trionfa a IFA 2024 con 39 premi. Magic V3, MagicBook Art 14 e MagicPad2 stupiscono media e pubblico.

Avatar di Luca Zaninello

a cura di Luca Zaninello

Managing Editor

HONOR ha lasciato il segno a IFA 2024, la prestigiosa fiera dell'elettronica di consumo, conquistando ben 39 premi "Best of IFA" e presentando una serie di dispositivi innovativi che ridefiniscono gli standard del settore.

Il pieghevole che sfida le leggi della fisica

Il nuovo HONOR Magic V3 ha rubato la scena, stabilendo un nuovo punto di riferimento per gli smartphone pieghevoli. Con uno spessore di soli 9,2 mm quando aperto, il Magic V3 è il foldable più sottile al mondo, offrendo un'esperienza utente senza precedenti.

I principali media tech internazionali hanno elogiato il design rivoluzionario del Magic V3. TechRadar lo ha definito "incredibile da tenere in mano", mentre Trusted Reviews ha sottolineato la "sensazione eccezionale" data dal suo spessore ultra sottile. Android Authority ha addirittura affermato che il Magic V3 ha il potenziale per "ridefinire il mercato degli smartphone pieghevoli".

L'arte della privacy

HONOR ha anche presentato il MagicBook Art 14, un laptop ultraleggero che combina un'esperienza visiva straordinaria con un'innovativa fotocamera rimovibile. Questa soluzione unica garantisce la massima privacy quando necessario, senza compromettere la qualità delle videochiamate.

XDA Developers ha elogiato l'"ingegnosità" di questa idea, definendola "il tipo di innovazione che mi piace vedere nelle aziende". Yanko Design ha invece evidenziato il design innovativo, affermando che HONOR ha "eliminato il notch del MacBook di Apple nel migliore dei modi".

Il tablet che non delude

HONOR MagicPad2 ha completato il trio di dispositivi premiati, impressionando i media con il suo display OLED da 12,3 pollici, l'audio spaziale e la tecnologia avanzata di protezione degli occhi.

Android Headlines lo ha definito "il tablet Android più potente sul mercato", mentre Les Numeriques ha elogiato l'"esperienza di produttività immersiva" offerta dal dispositivo.

L'innovazione al centro della filosofia HONOR

L'accoglienza entusiasta riservata ai nuovi prodotti HONOR all'IFA 2024 testimonia l'impegno costante del marchio nel superare i limiti tecnologici e offrire esperienze utente eccezionali.

"Siamo entusiasti dei riconoscimenti ricevuti all'IFA 2024", ha dichiarato George Zhao, CEO di HONOR Device Co, Ltd. "Questi premi confermano la nostra dedizione all'innovazione e alla creazione di prodotti che migliorano la vita delle persone. Continueremo a spingerci oltre i confini della tecnologia per offrire ai nostri utenti esperienze straordinarie".

Con il Magic V3, il MagicBook Art 14 e il MagicPad2, HONOR ha dimostrato di essere un leader nel settore tecnologico, in grado di competere con i principali player del mercato. L'azienda ha grandi ambizioni per il futuro e siamo certi che continuerà a stupirci con prodotti sempre più innovativi e all'avanguardia.