La radio FM è ancora viva e vegeta, ma molti ascoltatori oggi preferiscono usare Internet per ascoltare i propri programmi preferiti. Non solo in streaming, ma anche in forma di contenuti on-demand, o podcast. Questo nuovo modo di ascoltare la radio è accessibile tanto dai PC quanto dagli smartphone, ma il Pure Sensia 200D Connect offre qualcosa in più.
Questo dispositivo infatti permette d'iscriversi a diversi contenuti audio online, ascoltare la musica da uno smartphone Android o un iPhone, visualizzare sul touchscreen da 5,7 pollici i contenuti di Facebook e Twitter, le previsioni del tempo e altre applicazioni. In più i contenuti si possono registrare su un dispositivo USB, collegato tramite l'apposita porta. Aggiungete a tutto questo un aspetto convincente, e il gioco è fatto.
Il prezzo si aggira su 320 euro (Amazon.it), e se vi va bene non avete che da ordinare il Sensia 200D Connect, che è dotato di tre altoparlanti (30 W RMS totali) e un telecomando a infrarossi, oltre che di una batteria opzionale. Cos volete di più?