La Jura Impressa J9.3 One Touch costa circa 2900 dollari, ed è senz'ombra di dubbio la più stupefacente macchina per il caffè che abbiamo mai visto. Volendo si può usare caffè macinato, ma in questo modo non si sfrutta il macinatore a cono integrato – un dettaglio piuttosto professionale.
Con un selettore si può scegliere il tipo di bevanda da preparare, per poi controllare i dettagli tramite il touchscreen. L'ugello del cappuccino fa, ovviamente, anche latte macchiato con diversi tipi di schiuma, e quest'ultima si può anche "produrre" separatamente, così da soddisfare i gusti di tutti.
Tanto l'ugello del cappuccino quanto quelli del caffè espresso sono regolabili in altezza, e tutti i dettagli sono curati in modo splendido. Il software si occupa anche di ripulire la macchina, il che aiuta a mantenerla visivamente eccezionale.
Se siete amanti della caffetteria e abbastanza facoltosi non potete perdervi la Impressa J9.3. L'unico problema? Chi era presente quando si scattavano le fotografie ha provato tutte le bevande uscite da questa macchina, e ci dicono che qualcuno deve ancora andare a dormire da allora.