Adata Nobility Series N005 Pro

Eccoci alla terza parte della nostra tradizionale guida di Natale. Oggi parliamo di oggetti superflui, ma ricchi di tecnologia ed estremamente divertenti.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

L'archiviazione cloud è di gran moda, ma le chiavette portatili sono ancora molto usate. Ci sono infatti ancora tante occasioni in cui è comodo avere in tasca qualche gigabyte di spazio, e non su un server che magari non è raggiungibile.

E oggigiorno ovviamente non ha senso scegliere un pendrive USB 2.0 - che per qualche ragione si trovano ancora in commercio. È obbligatorio un prodotto USB 3.0 come questi Adata da 16, 32, o 64 GB. Le velocità di scrittura e lettura sequenziali arrivano a 150/25, 180/50, e 180/90 MB/s rispettivamente.

Le pennette di Adata sono in alluminio spazzolato, molto solide, e hanno dimensioni compatte. Il produttore fornisce inoltre un'applicazione, UFDtoGO, che sincronizza una o più cartelle con il contenuto del pendrive e viceversa, così si può essere sicuri di avere sempre l'ultima versione dei propri documenti.

👋 Partecipa alla discussione! Scopri le ultime novità che abbiamo riservato per te!

0 Commenti

⚠️ Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.