Quella che vedete qui sotto è la foto del sommario, che rimanda alle pagine 6 e 7 per le immagini dei prodotti "Nest Thermostat" e "Pixel 6a".
Il punto è che sulle pagine indicate non è presente alcuno smartphone, cosa del tutto comprensibile visto che il 6a non è stato nemmeno annunciato. In fin dei conti si tratta di un telefono fantasma, alla luce dei diversi avvistamenti che però non hanno mai portato al lancio effettivo.
I membri della community Pixel Superfans hanno ricevuto questo regalo per posta insieme all'altoparlante intelligente Nest Audio. Il libro da colorare è pieno di prodotti Google disegnati in maniera stilizzata e fornisce numerosi spunti su come arredare la propria casa in maniera "smart". Il regalo è riservato agli iscritti, ma è possibile farsi un'idea del contenuto sfogliandolo virtualmente su colors.withgoogle.com.
Tornando all'apparizione misteriosa del Pixel, alcuni hanno pensato a un errore grossolano da parte di Google, che ha rimosso il disegno a pagina 6 (o 7) dimenticandosi di cancellare la scritta all'interno dell'indice. Per coerenza, Google avrebbe preferito eliminare il riferimento al 6a, dato che questo smartphone non è ancora disponibile sul mercato. Una piccola traccia, però, è rimasta, e i fan non hanno faticato a individuarla.
Secondo un'altra ipotesi, invece, il riferimento al Pixel 6a è stato inserito casualmente da un editor, ma si potrebbe anche pensare a un "indizio" voluto appositamente da Google per generare un po' di hype intorno a uno smartphone di imminente uscita (o almeno così dicono).
Questo power bank ultrasottile Anker da 10000mAh è disponibile su Amazon a soli 39,99 euro. E se applichi il coupon risparmi un ulteriore 15%!