Google Pixel 4A è apparso su GeekBench, insieme ad alcune delle specifiche tecniche. Il dispositivo di fascia media, preceduto da diverse indiscrezioni, potrebbe arrivare già a maggio.
La società è solita identificare internamente gli smartphone Pixel con dei nomi in codice. Qualche settimana fa, è emerso che Pixel 4A è riconosciuto come Sunfish, lo stesso citato su GeekBench. I dubbi sembrerebbero essere pochi: il nuovo smartphone di fascia media è giunto su GeekBench.
Nel database possiamo scoprire alcune tra le specifiche tecniche. Confermato il sistema operativo, ovvero Android 10. Sotto la scocca ci saranno 6 GB di RAM e un processore con frequenza di 1,80 GHz. Lo smartphone potrebbe quindi essere acceso dal chipset Qualcomm Snapdragon 730. Deduciamo questo anche perché i punteggi ottenuti nel sito di benchmark (2.529 in Single-Core e 6.366 in Multi-Core) sono simili a quelli conseguiti da altri dispositivi in cui troviamo quel SoC, tra cui Redmi K20.
Stando a precedenti indiscrezioni, Google Pixel 4A potrebbe avere un display OLED da 5,81 pollici (1.080 x 2.340 pixel), una batteria da 3.080 mAh, una fotocamera frontale da 8 MP, una posteriore da 12 MP e 64/128 GB di memoria interna. Il suo prezzo potrebbe essere pari a 399 dollari e le vendite inizieranno forse a partire dal 22 maggio. Pochi giorni fa sono anche state diffuse le foto della confezione, che anticipano il design dello smartphone.
Google Pixel 4, un ottimo top di gamma prodotto da Google, è disponibile all’acquisto su Amazon. Lo trovate a questo indirizzo.