La data del prossimo evento Galaxy Unpacked di Samsung sembra essere stata confermata per il 10 luglio, grazie ad una fuga di notizie proveniente dal gestore di telefonia mobile olandese mobiel.nl. Questi dettagli emergono da una promozione associata all'evento, che include un'offerta per i primi acquirenti e un concorso.
Durante l'evento ci aspettiamo che vengano presentate le nuove versioni dei dispositivi pieghevoli di Samsung, ovvero i Galaxy Z Flip 6 e Galaxy Z Fold 6, oltre alle ultime iterazioni degli smartwatch dell'azienda, Galaxy Watch 7 e Galaxy Watch 7 Ultra. Non mancheranno le novità anche per quanto riguarda gli auricolari, con i nuovi Galaxy Buds 3, e un inedito dispositivo indossabile dedicato alla salute e al fitness, il Galaxy Ring.
Samsung Unpacked
— Anthony (@TheGalox_) June 25, 2024
Galaxy Z Fold6
Galaxy Z Flip6
Galaxy Buds3
Galaxy Buds3 Pro
Galaxy Watch7
Galaxy Watch Ultra
Galaxy Ring
One UI 6.1.1
July 10 pic.twitter.com/b53UqaIiSw
La conferma della data era arrivata anche da un'altra fonte autorevole nell'ambito: il leaker Evan Blass aveva infatti già indicato il 10 luglio come il giorno dell'evento. L'orario previsto per l'inizio è le 15:00 (ora italiana).
Cannot get X.com oEmbed
L'introduzione della tecnologia Galaxy AI nei dispositivi presentati a gennaio, tra cui i modelli della serie Galaxy S24, ha avuto un grande successo e questa tecnologia verrà probabilmente estesa anche ai nuovi prodotti che verranno presentati a luglio.
Questo evento rappresenta un momento fondamentale per Samsung, che cerca di mantenerne il primato nel settore sempre più competitivo dei dispositivi pieghevoli e indossabili. Le aspettative sono alte, sia in termini di innovazione tecnologica che di design, mentre l'azienda punta a rafforzare ulteriormente la sua posizione nel mercato globale.