Galaxy S22 Ultra è l'oggetto del desiderio del momento. A separarlo dalle mani dei molti clienti che lo bramano c'è però il prezzo elevato e, per ora, la data di disponibilità.
Si perché il primo flagship della famiglia S dotato si S Pen integrata si sta facendo attendere con il giorno della consegna che sta slittando per tantissime persone che gli hanno dato fiducia.
Ciò sembrerebbe premiare la nuova proposta di Samsung che avrebbe totalizzato più preordini di quanto l'azienda riuscirebbe a spedirne. E ancora, la data posticipata potrebbe dare alla società il tempo di indagare su un problema che affliggerebbe il display.
Chiaramente è presto per asserire che questo sia un problema diffuso o un difetto di poche unità. Ed è altrettanto fuorviante puntare il dito contro Samsung senza aver analizzato l'intera disponibilità delle milioni di unità che arriveranno nelle mani di chi lo ha preordinato.
Ma veniamo al problema. Questo interesserebbe, come detto, lo schermo con la comparsa sporadica di linee marcate orizzontali (o verticali se tenete lo smartphone in orizzontale) che darebbero fastidio e limiterebbero la consultazione dei contenuti, qualunque essi siano riprodotti.
Come già detto, la densità di problemi rilevati è troppo contenuta per gridare allo scandalo rispetto all'enorme numero di unità che devono arrivare nelle mani degli utenti. Altresì siamo sicuri che Samsung sostituirà in garanzia gli smartphone afflitti da questo problema.
Per ora ci limitiamo a segnalare la cosa (la foto nell'articolo ne è una prova) e a condividerla qualora ci dovessero essere degli altri casi. Se i nostri lettori che hanno già tra le mani il Galaxy S22 Ultra hanno notato il problema ce lo facciano sapere nei commenti.
Con il nuovissimo Redmi Note 11 l’azienda cinese centra ancora il bersaglio, Stabilità, autonomia e prezzo per uno smartphone davvero al top. Potete acquistarlo qui.