Galaxy S22: i clienti verranno premiati così

Galaxy S22 premierà i clienti con un regalo. E a giudicare dal suo valore, è chiaro che rispecchia la qualità dei nuovi smartphone.

Avatar di Nikolas Pitzolu

a cura di Nikolas Pitzolu

Finalmente ci siamo, la famiglia di smartphone Galaxy S22 arriverà il 9 febbraio e con loro tutte le novità che ci accompagneranno nel primo semestre 2022.

Come ogni anno saranno messi in piedi dei preordini e l'azienda coreana premierà chi decide di dare fiducia e pre-acquistare la nuova lineup di smartphone flaghship. Ma cosa ha in mente?

Per ogni acquisto in preordine infatti, Samsung regalerà le Galaxy Buds Pro del valore di mercato  attuale di circa 250 euro. Non male, anche perché con le confezioni che si fanno sempre più leggere e sottili un omaggio del genere è decisamente apprezzato.

Non è ancora ufficiale ma ormai, a pochi giorni dalla presentazione, tutti i tasselli del mosaico sono al loro posto. Le sorprese e le novità che ancora non conosciamo, grazie ai rumors saranno ridotte al minimo.

I due modelli S22 e S22 Plus saranno molto simili - per lo meno esteticamente - a quelli dello scorso anno. La novità maggiore si incarnerà nel Galaxy S22 Ultra che, non solo cambierà in maniera sensibile, ma diventerà un Galaxy Note a tutti gli effetti con l'ultima limitazione che cadrà: ovvero la possibilità di conservare la S Pen all'interno dello chassis e non più tramite una custodia realizzata ad hoc.

A livello multimediale, sarà ancora la fotocamera a tenere banco con Samsung che ha deciso di lavorare molto sulla cattura di un'immagine professionale. Per questo motivo i sensori cambieranno e saranno aggiornati anche gli algoritmi fotografici.

Infine, ritornando brevemente al regalo Galaxy Buds Pro, sono attualmente le migliori del catalogo Samsung. Dotate di cancellazione del rumore ambientale con suono ottimizzato Sorround Dolby Atmos e resistenti al sudore per essere usate anche e soprattutto mentre si pratica sport.

OnePlus Nord 2 è uno dei migliori medio gamma mai realizzati. Lo potete trovare qui, disponibile subito nella variante 128GB e 256GB.
Leggi altri articoli