Galaxy Note 20 Ultra arriverà durante il corso del mese di agosto e online stanno iniziando a comparire davvero tante foto del prossimo smartphone dotato di S Pen.
Ormai siamo sicuri che il design scelto da Samsung sia quello che vediamo da settimane nelle foto svelate. Oggi ve lo mostriamo con tutta l'eleganze che lo contraddistingue il vestito nero.
Il vestito completamente nero lucido gli dona molto e la back cover piana riflette ciò che gli si specchia sopra. Al frontale non abbiamo grosse novità rispetto all'attuale Galaxy Note 10 ma è al posteriore che le cose cambiano. Tre fotocamere di cui una periscopio che includerà uno Zoom ottico e che potrebbe spingersi sino a 10X, raggiungendo il concorrente Huawei P40. Il sensore principale dovrebbe essere ripreso da quello dal Galaxy S20 Ultra 5G che ne ha a disposizione uno da 108 MP. Chiuderanno l'elenco un sensore ToF e una grandangolare.
Stando più attenti, si può notare come il display presenti la già vista e centrata fotocamera. La curvatura del pannello invece, ambo le parti, ora è molto più ripida.
Della scheda tecnica più probabile ne abbiamo già parlato qui ma è chiaro che Galaxy Note 20 Ultra sarà un super top di gamma 5G con Snapdragon 865+ o Exynos 992.
E la S Pen? Ovviamente ci sarà e, se tre indizi fanno una prova, sarà della stessa colorazione dello smartphone. Implementerà sicuramente nuove e utili funzioni legate alla produttività e sarà ancora una volta dotata di bluetooth.
Sapevate che con il Galaxy Note 10 Lite potete disporre di tutte le più recenti funzioni di S Pen? Lo trovate qui.