Big Bang Theory promuove l'Eee Pad Transformer

Asus manda in onda su YouTube e Facebook la parodia di The Big Bang Theory per promuovere l'Eee Pad Transformer: i personaggi sono caricature degli originali e al posto dei notebook Dell e Apple c'è il Transformer.

Avatar di Elena Re Garbagnati

a cura di Elena Re Garbagnati

L'Eee Pad Transformer (Eee Pad MeMo e Transformer da 399 euro ad aprile) è promosso da Asus tramite una serie di iniziative, fra cui spicca una sitcom a puntate che propone la parodia della celebre serie televisiva The Big Bang Theory

The Eee Pad Story è la parodia di The Big Bang Theory

L'ambientazione è stata ricostruita per replicare alla lettera l'appartamento di Sheldon Cooper, che in questa imitazione è stato ribattezzato Edward. Non mancano Eddie e Elbert, che nella serie DOC sono Leonard Hofstadter e Howard Wolowitz. L'interprete femminile della serie originale, Penny, è invece stata ribattezzata Paddy.

Guardando i primi fotogrammi del video capirete che basta mettere in fila le iniziali dei nomi dei personaggi di fantasia per comporre la sigla EEE Pad. La serie, che è stata soprannominata Asus Eee Pad Story, andrà in onda a puntate sui canali Asus di YouTube e Facebook, dov'è già stato postato il primo cortometraggio da 3 minuti.

Ovviamente al posto dei molteplici modelli di notebook Dell e Apple che si sono susseguiti finora nella serie originale prenderà il sopravvento l'Eee Pad Transformer, che nella prima puntata si spezza in due durante un tira e molla tra Sheldon e Howard (ops, fra Edward e Elbert!), sottolineando la trasformazione da netbook a tablet.

Impossibile replicare la sagacia delle battute dei personaggi della serie originale, la loro mimica facciale e le situazioni spassose su cui si basano gli episodi della serie, ma l'idea di Asus è se non altro un buon espediente per attirare l'attenzione.

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.