B20, il nuovo sistema stereo di Techly

B20 è il nuovo sistema stereo di Techly che comprende una piccola cassa portatile e due comode cuffie true wireless.

Avatar di Techly

a cura di Techly

B20 è il nuovo sistema stereo di Techly che comprende una piccolissima cassa portatile Bluetooth (5.1) dall'estetica minimale e dalle dimensioni ridotte (solo 9 cm di altezza), capace di riprodurre musica e chiamate fino a un a massimo di due ore e mezza di autonomia. Di seguito le specifiche tecniche:

Versione Bluetooth5.1
Tempo di conversazione2 ore
Stand By500 ore
Tempo di ricarica auricolari60 min
Tempo di ricarica speaker60 min
Batteria auricolari40 mAh
Tensione di carica5V DC
Distanza di trasmissione10-15 metri
Riproduzione musicale auricolari3,5 - 4 ore
Riproduzione musicale speaker2,5 - 3,5 ore
Gamma di frequenza20-20.000 Hz
Batteria della custodia di ricarica600 mAh

Grazie alla sua compattezza è facile da portare in giro, perfetta per andare in vacanza o da usare a casa di amici; non per altro l'altoparlante stereo è di alta qualità e progettato per offrire il miglior suono ambientale dimensionale ed è perfetto sia in casa che all'aria aperta. La finitura in soffice tessuto la rende piacevole al tatto e grazie agli effetti sonori surround, riesce a riprodurre un buon suono Hi-Fi HD chiaro con bassi di livello e alti cristallini.

La cassa adotta il chipset BT-5.1 avanzato che garantisce una connessione fino a 15 metri di distanza e una trasmissione del segnale rapida e più stabile. Internamente è possibile trovare uno slot per due cuffie wireless in-ear con un autonomia di ben quattro ore (15 se si considera la ricarica complessiva dotata della cassa), l'altoparlante funge anche da custodia di ricarica per le stesse cuffie, facilmente ricaricabile in un'ora grazie a un cavo USB-C.

Gli auricolari sono dotati di funzione TWS che migliora notevolmente la velocità di trasmissione, offrendo un'esperienza di ascolto a bassa latenza. Sono costituiti da una specifica funziona di controllo touch che li rende più intuitivi: basta infatti toccarli per riprodurre e/o mettere in pausa musica e chiamate, oppure per cambiare musica, adattare il volume o richiamare l'assistente vocale Siri. Questa comodità rende le cuffie perfette da utilizzare in movimento, magari per allenarsi o per muoversi all'aria aperta.

Leggi altri articoli