Armani-Samsung, un cellulare Windows Mobile 6.5

Moda e tecnologia per il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung

Avatar di Davide Beretta

a cura di Davide Beretta

Giorgio Armani, Samsung Electronics e Microsoft hanno presentato il nuovo smartphone Giorgio Armani-Samsung. Dopo il primo telefono Giorgio Armani Samsung del 2007 e dopo il modello Emporio Armani Samsung "Night Effect" del 2008, Giorgio Armani ha disegnato personalmente anche questo nuovo smartphone. La partnership dà vita a un telefono che integra Microsoft Windows Mobile 6.5 e propone apertura a due fasi con inclinazione, un display AMOLED Ultra Brilliant da 3,5 pollici e una tastiera QWERTY.

Giorgio Armani-Samsung

Steve Ballmer, CEO di Microsoft, ha dichiarato: "I consumatori, oggi, desiderano molto più di un semplice telefono, vogliono un dispositivo che offra design di qualità, in linea con la propria personalità e il proprio stile di vita. Lo smartphone Giorgio Armani-Samsung che presentiamo oggi combina innovazione tecnologica e design per offrire una soluzione che soddisfi anche il desiderio di stile ed eleganza dei nostri clienti".

Il nuovo smartphone, color bronzo, offre strumenti per la connettività "always on", incluso l’accesso Internet HSDPA a 7,2 Mbps, HSUPA a 5,76 Mbps e WiFi. Gli utenti possono ricevere e-mail e messaggi velocemente tramite il push-email. Fotocamera 5 megapixel, 8 GB di memoria, espandibile fino a 32 GB grazie allo slot microSD, e navigatore GPS ne completano le caratteristiche.

Lo smartphone Giorgio Armani-Samsungsarà presto disponibile in Italia; il prezzo sarà di 700 euro.

News correlate
Samsung e Armani, la tecnologia sposa l'alta moda

Dopo l'LG Prada, ecco il Samsung Armani: la tecnologia incontra nuovamente l'alt... (leggi tutto)

Samsung sempre più fashion grazie ad Armani

Presentato il nuovo terminale Emporio Armani Samsung Mobile Night Effect ... (leggi tutto)

Microsoft tira il grilletto di Windows Mobile 6.5

Microsoft ha presentato il suo esercito mobile: Windows Mobile 6.5, Windows Mark... (leggi tutto)

Leggi altri articoli