Apple Watch Ultra 2 e Series 10 disponibili in pre-ordine. Ecco dove acquistarli

I nuovi smartwatch Apple sono stati ufficialmente presentati. In questo articolo vi elenchiamo gli store che permettono di pre-ordinarli al miglior prezzo.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

Nelle ultime ore, Apple ha svelato una serie di novità, dagli iPhone 16 agli AirPods 4. In questo articolo, vogliamo segnalarvi che alcune di queste novità sono già disponibili per il pre-ordine presso i principali rivenditori. Tra queste, troviamo gli Apple Watch Series 10 e la nuova colorazione dell’Apple Watch Ultra 2. Di seguito, vi offriamo un breve riepilogo delle novità e vi forniamo i link agli store dove è possibile effettuare il pre-ordine. Ricordate che la data di uscita per questi smartwatch è il 20 settembre, quindi, se desiderate essere tra i primi a riceverli, non esitate a procedere con l’acquisto.

Apple Watch Series 10 e Ultra 2, chi dovrebbe acquistarli?

La principale novità dell'Apple Watch Series 10 riguarda il display. Questo nuovo modello presenta uno schermo più grande rispetto ai predecessori, offrendo fino al 30% di spazio in più rispetto agli Apple Watch Series 4, 5, 6 e SE. La nuova tecnologia del pannello OLED assicura un angolo di visualizzazione più ampio e una luminosità superiore del 40% quando il dispositivo viene visto lateralmente, un miglioramento notevole per chi utilizza lo smartwatch durante attività fisiche intense.

Le dimensioni maggiori dello schermo hanno permesso agli ingegneri di Apple di integrare una bobina di ricarica più grande, che consente di raggiungere fino all’80% di carica in soli 30 minuti. Nonostante il display più grande, l’Apple Watch Series 10 è riuscito a mantenere uno spessore di soli 9,7 mm, risultando anche il 10% più leggero rispetto al modello precedente (e il 20% più leggero per la versione in titanio). Inoltre, i nuovi altoparlanti, ridotti nelle dimensioni ma con prestazioni migliorate, ora permettono anche la riproduzione di musica e podcast. Il dispositivo è alimentato dal processore S10 e un secondo chip dedicato al machine learning.

Apple non venderà più questi 3 popolari iPhone, due lanciati lo scorso anno

In aggiunta, Apple ha presentato una nuova versione dell'Apple Watch Ultra 2 con una elegante finitura in titanio nero. Questa nuova colorazione è resistente ai graffi e realizzata con un processo di produzione speciale, mantenendo tutte le caratteristiche del modello precedente e integrando le nuove funzioni di watchOS 11. Con questa novità, l’Apple Watch Ultra 2 si conferma come un dispositivo robusto e sofisticato, ideale per coloro che cercano un orologio ad alte prestazioni in condizioni estreme.

Ecco dove preordinare Apple Watch Series 10 e Ultra 2

Apple Store

Amazon

Mediaworld

Unieuro