Nonostante sia stato lanciato da poco e abbia mantenuto lo stesso prezzo del modello precedente, eBay offre la possibilità di acquistare l'iPhone 16 base a un prezzo già inferiore. Utilizzando il coupon "PSPRSETT24" e approfittando di un ulteriore sconto fornito dal venditore, il nuovo smartphone Apple è disponibile a soli 929,99€. E se magari siete tra coloro che l'hanno già acquistato, ecco come regolare il nuovo pulsante fotocamera.
NB: ricordatevi di attivare il coupon in pagina per ottenere uno sconto aggiuntivo di 35€ durante il checkout
Apple iPhone 16, chi dovrebbe acquistarlo?
iPhone 16 rappresenta oggi uno dei migliori smartphone per fotografia e per coloro che desiderano avere a disposizione le ultime innovazioni tecnologiche. Grazie al controllo fotocamera avanzato, questo smartphone è l'ideale per catturare momenti preziosi con rapidità e precisione, soddisfacendo sia i principianti che i fotografi esperti. Le sue sofisticate funzioni di fotocamera, che includono l'ultra-grandangolo migliorato con autofocus e il teleobiettivo 2x di qualità ottica, permettono di acquisire dettagli nitidi sia in primo piano che a distanza.
Inoltre, per gli amanti della personalizzazione e della creatività, gli stili fotografici di nuova generazione offrono infinite possibilità per esprimere il proprio stile unico. Non solo fotografia, l'Apple iPhone 16 va incontro anche agli utenti più esigenti in termini di prestazioni e durata della batteria. Il chip A18 Supersmart assicura un'esperienza d'uso fluida e veloce, ideale per il gaming e per l'uso intensivo quotidiano, garantendo al contempo un'autonomia prolungata fino a 22 ore di riproduzione video.
L'impegno nella creazione di un dispositivo resistente è evidente nel suo robusto guscio in alluminio aerospaziale e display Super Retina XDR protetto dal Ceramic Shield di ultima generazione. L'iPhone 16 è quindi un investimento duraturo per coloro che cercano un telefono capace di supportare uno stile di vita dinamico e sempre connesso, grazie anche alle sue innovative funzioni di sicurezza e personalizzazione offerte da iOS 18.