The Legend of Zelda Tears of the Kingdom: dove acquistarlo al miglior prezzo

L'attesissimo The Legend of Zelda Tears of the Kingdom è finalmente disponibile al preordine: ecco dove acquistarlo al miglior prezzo.

Avatar di Giacomo Todeschini

a cura di Giacomo Todeschini

Editor

Siete in fibrillante attesa per il seguito di Zelda Breath of the Wild? Nel caso abbiate risposto affermativamente vi farà decisamente piacere sapere che, nonostante manchino ancora diversi mesi al 12 maggio 2023, è possibile prenotare il titolo Nintendo fin da ora, risparmiando anche qualche euro. The Legend of Zelda Tears of the Kingdom, questo il nome completo del gioco, è infatti fin da ora disponibile al preordine su eBay all'ottimo prezzo di 56,90 euro.

Il lancio del titolo sarà inoltre celebrato con una bellissima Collector's Edition, contenente, oltre ovviamente al gioco, anche una steelbook, un artbook, delle spille e un poster con la cover del gioco. I preordini per questa particolare edizione non sono ancora stati purtroppo aperti, ma, appena lo saranno, sarà nostra cura tenervi aggiornati. Nell’attesa di saperne di più, The Legend of Zelda Tears of the Kingdom può a partire da ora essere comunque prenotato a quello che è il miglior prezzo sul mercato. su Ebay

Oltre al preordine dell'attesissimo sequel di Zelda Breath of the Wild vi sono anche innumerevoli altre offerte sul mercato. Per non perdervene neanche una vi rimandiamo ai nostri tre canali Telegram dedicati alle offerte. In essi troverete informazioni sempre aggiornate su tutte le migliori offerte in corso sui vari store. Il tutto con canali specifici dedicati a: Offerte, Hardware & Tech Abbigliamento e Sport. Siete particolarmente interessati solo all'annunciato capolavoro per Nintendo Switch? Potete trovarlo in preordine seguendo comodamente il link qui sotto.

» Vedi l’offerta su eBay «

Seguici e rimani sempre informato sulle migliori offerte!

0 Commenti

Stai commentando come Ospite. Vuoi accedere?


Questa funzionalità è attualmente in beta, se trovi qualche errore segnalacelo.