Sofficini X Uno: prova a vincere le carte di Carletto!

Partecipate al concorso "Le Carte di Carletto" di Findus e Carletto e potreste vincere uno dei 5.000 mazzi di carte UNO Pocket personalizzati con Carletto.

Avatar di Dario De Vita

a cura di Dario De Vita

Editor

Se vi piacciono i prodotti Findus e Carletto, allora non potete perdervi il concorso "Le Carte di Carletto", che offre la chance di vincere uno dei 5.000 mazzi di carte UNO Pocket personalizzati con Carletto. Si tratta di un'opportunità per divertirsi con un gioco classico e ricevere un gadget unico e personalizzato. Di seguito vi spieghiamo come partecipare per non lasciarvi scappare questa fantastica iniziativa, valida fino al 31 marzo 2025.

Come partecipare al concorso Le Carte di Carletto

Per entrare in gioco, è sufficiente acquistare almeno uno dei prodotti a marchio Sofficini Findus o Carletto. La spesa può essere fatta anche tramite gli e-Store, ma non saranno ammissibili le partecipazioni effettuate con documenti diversi dalla fattura o ricevuta d’acquisto, quali, a solo titolo di esempio, i documenti di trasporto e la conferma d’ordine. E a proposito di spesa online, qui trovate 10 prodotti da supermercato a prezzi imperdibili!

Tra i prodotti aderenti trovate vari tipi di Sofficini, come quelli al pomodoro e mozzarella, prosciutto e mozzarella o spinaci e mozzarella, oltre a snack e patatine Carletto. Ogni acquisto aumenta le vostre possibilità di vincere uno dei 5.000 esclusivi mazzi di carte UNO Pocket. Dopo l'acquisto, visitate la pagina dedicata al concorso, registratevi e inserite i dati richiesti. Il sistema vi informerà subito se avete vinto.

La promozione è valida fino al 31 marzo 2025, dandovi tutto il tempo necessario per partecipare e provare la fortuna. Se siete fortunati, riceverete un mazzo di 46 carte UNO Pocket personalizzato con Carletto, perfetto per le serate di gioco in famiglia o con gli amici. Per maggiori dettagli sul concorso e per leggere il regolamento completo, visitate il sito web ufficiale allegato in basso a questo articolo.

Leggi il regolamento